La ditta migliore per fare i traslochi Torino – Sardegna

hi ha bisogno di organizzare un trasloco privato di un’abitazione o il trasloco aziendale di un ufficio o di un magazzino può affidare questo delicato servizio in totale tranquillità a Stemperini Traslochi. L’azienda opera ormai da oltre quarant’anni in questo settore, in cui ha maturato una lunghissima esperienza che mette a disposizione dei suoi clienti. La ditta pianifica insieme al cliente l’itinerario migliore per il trasloco, scegliendo la soluzione ideale per ottimizzare i tempi ed i costi. Abbinando il servizio di trasporto su strada con una coincidenza navale è possibile raggiungere tutte le zone d’Italia, comprese le isole. In questo modo possiamo offre un servizio di trasloco da Torino alla Sardegna, con soluzioni pratiche e specifiche per ogni tipologia di trasloco.

Organizzare un trasloco da una città all’altra o da una regione all’altra è già piuttosto complesso; pianificare un trasloco dalla terraferma ad un’isola presenta delle criticità e delle problematiche ancora maggiori, per questo motivo è opportuno affidarsi ad una ditta competente ed affidabile che ha sulle spalle già tantissimi anni di esperienza. Tutti i traslochi privati o aziendali da Torino alla Sardegna vengono effettuati da un personale altamente qualificato e preparato, che tratta con estrema cura e professionalità la merce e gli oggetti da trasportare.

Stemperini Traslochi opera sia sul territorio nazionale che internazionale, garantendo la massima sicurezza ai clienti che sono coperti dalle migliori polizze assicurative sul mercato. L’azienda assicura un trasloco efficiente in ogni condizione logistica, grazie ad un parco mezzi completo che comprende: elevatori per mobili, materiali per l’imballo ed il deposito, piattaforme aeree e tanti altri macchinari. Alla professionalità aggiungiamo cuore e passione, poiché siamo perfettamente consapevoli che trasportiamo oggetti di grande valore economico ma soprattutto affettivo per i nostri clienti. Per avere maggiori informazioni sulle tipologie di trasloco effettuate è sufficiente contattarci telefonicamente oppure inviarci un’email all’indirizzo di posta elettronica.

Per maggiori informazioni non esitate a visitarci in Via S. Donato, 25, 10144 Torino
Tel: 011 48.88.77335 69.61.358
E-mail: stemperinitraslochi@email.it