Noleggio autoscala

NOLEGGIO AUTOSCALE A TORINO

Se l’abitazione o l’ufficio “da traslocare” si trovano a un piano elevato è necessario utilizzare i mezzi più idonei per poter procedere in sicurezza: il noleggio di un’autoscala per qualche ora o per intere giornate è senza dubbio la soluzione migliore.

Perché noleggiare un’autoscala e usarla per il proprio trasloco?

Se l’appartamento o l’ufficio si trovano in un condomino, durante il trasloco, si potrebbero verificare criticità che l’impiego di un’autoscala può risolvere con semplicità.

La voluminosità degli arredi da trasportare, il divieto dell’utilizzo degli ascensori o le dimensioni dei vani scala, infatti, possono impedire di gestire al meglio la movimentazione dei mobili e dei beni.
Anche in condizioni ottimali, però, ricorrere a piattaforme aeree e autoscale risulta essere di gran lunga la soluzione più comoda.

Scegliere di operare grazie all’ausilio di autoscale, infatti, è molto comune nei lavori edilizi in quota.
Questo per un motivo molto semplice: con un ingombro contenuto, la piattaforma aerea è il mezzo più sicuro per spostare carichi anche pesanti in modo rapido, abbattendo così i tempi di qualsiasi trasloco.

Come scegliere l’autoscala per il trasloco: cosa c’è da sapere

Affidarsi a professionisti del settore come Stemperini Traslochi è la scelta migliore quando si tratta del noleggio di mezzi che devono garantire standard di sicurezza elevati e comodità di utilizzo come le autoscale con piattaforme aeree.

La manutenzione continua dei mezzi, infatti, è fondamentale per assicurare la stabilità dell’autoscala anche su terreni poco uniformi e la solidità della piattaforma di lavoro.

Inoltre, in tutte le nostre autoscale, cavi e catene necessari all’estensione e alla rotazione della piattaforma aerea sono interni, così da non rischiare di intralciare i movimenti e garantire una protezione completa a chi caricherà o scaricherà i pesi.

Noleggio su misura di scale e piattaforme aeree per traslochi a Torino

I consigli e le valutazioni di un esperto sono sempre necessari, anche per scegliere un trasloco fai da te e noleggiare i mezzi necessari.
Ecco perché Stemperini Traslochi supporta con la sua consulenza esperta anche i clienti che vogliono occuparsi del trasloco in prima persona.

Attraverso un sopralluogo gratuito, infatti, saremo in grado di valutare quale autoscala è più adatta alle specifiche condizioni di lavoro, come ad esempio l’altezza del piano o l’ampiezza dell’area di posizionamento della piattaforma.

Oltre ai mezzi, possiamo offrirti il servizio di operatori specializzati che ti supporteranno nelle fasi di carico e scarico dei mobili e nell’utilizzo sicuro ed efficiente dell’autoscala per traslochi.

Ci occupiamo, infine, anche di supportarti nel disbrigo delle pratiche relative all’occupazione del suolo, nel caso in cui sia necessario operare direttamente su strada.

Chiama Ora!