Preventivo

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO ONLINE PER IL TUO TRASLOCO

Noi di Stemperini Traslochi sappiamo che lo stress da trasloco è reale e facciamo del nostro meglio per ridurlo al minimo, anche per quanto riguarda i costi, senza mai lesinare sulla qualità dei nostri servizi.

Compila il modulo e ricevi subito un preventivo gratuito

Quanto costa un trasloco?

Il prezzo medio di un trasloco è difficile da stabilire per certo in assenza di tutte le informazioni necessarie, perché molti sono i fattori da considerare.

Dall’altezza del piano, alla dimensione dell’appartamento, dalla presenza di un cortile accessibile ai furgoni o alla necessità di operare su strada con un’autoscala, dalla destinazione e dai mezzi di trasporto alla scelta del tipo di trasloco: tutto incluso o fai da te.

Traslochi nazionali e internazionali

Qualsiasi sia l’entità del preventivo e qualunque sia la destinazione del tuo trasloco, Stemperini Traslochi ti offre anche l’opportunità di pagarlo in piccole tranche mensili.

Segnalaci tutte le tue esigenze nel form per richiedere il preventivo gratuito e troveremo insieme la soluzione più adatta a te.

Preventivo e sopralluogo gratuito per scegliere servizi e prezzo del trasloco

Il modo più sicuro per avere una stima precisa dei costi del trasloco è quella di richiedere un primo preventivo di massima e poi organizzare il sopralluogo per poter valutare la tipologia di servizi desiderati e le necessità relative a ogni specifica situazione.

Per questo, noi di Stemperini Traslochi, offriamo entrambi questi servizi gratuitamente: compila il form e ti invieremo un primo preventivo o contattaci per organizzare direttamente il sopralluogo!

Compila il modulo e ricevi subito un preventivo gratuito

    Chiama Ora!