Vuoi affidare il tuo trasloco a una ditta specializzata ma desideri comunque occuparti in prima persona dell’imballo dei tuoi beni? Affidati a Stemperini, realtà di riferimento a Torino, in grado di fornirti un servizio chiavi in mano mettendo a tua disposizione un’ampia gamma di materiale da imballaggio di ultima generazione.
Sacchetti di schiuma foam, pluriball, parabordi e paraspigoli, nastri ed etichette
Un trasloco è sempre un evento significativo nella vita di una persona, per quello che rappresenta a livello simbolico ma anche per i tanti aspetti pratici di cui bisogna occuparsi. Non di rado capita di farsi prendere da ansia e stress cercando di mettere ordine e assicurarsi che tutto sia perfetto. Esistono ditte qualificate come la Stemperini che vengono in tuo supporto per gestire il trasloco e le attività a esso connesse, offrendoti un servizio chiavi in mano o personalizzabile in base alle tue esigenze.
Se vuoi inscatolare personalmente i tuoi effetti personali senza affidarli alle mani di persone estranee, per quanto professionali e specializzate, hai bisogno del materiale per imballaggio: Stemperini ti propone una vasta scelta di prodotti all’avanguardia come sacchetti di schiuma foam, pluriball, parabordi e paraspigoli, nastri ed etichette.
Andiamo a scoprirli nel dettaglio.
Sacchetti di schiuma foam
Piccoli sacchi contenenti polietilene espanso, perfetti per proteggere i tuoi beni, anche quelli più fragili, grazie alla capacità di assorbire gli urti e le sollecitazioni esterne. Sono ideali per imballare piatti, ceramiche ma anche valvole e guarnizioni.
Pluriball
Il pluriball è uno dei materiali più utilizzati per l’imballo di beni e prodotti: pratico, flessibile ed economico, ti permette di proteggere articoli fragili e delicati. Stemperini dispone di rotoli in varie metrature e grammature che si adattano a ogni tua necessità garantendoti sempre la massima qualità per un trasporto sicuro e affidabile.
Parabordi e paraspigoli
Parabordi e paraspigoli compartecipano alla sicurezza dei tuoi pacchi: disponibili in ogni forma e dimensione, si adattano ai pacchi e alle palette coprendone gli spigoli e impedendo che la merce venga danneggiata.
Nastri ed etichette
Per completare l’imballo dei tuoi averi utilizza il nastro adesivo grazie al quale sigillare perfettamente le scatole e proteggerle dagli urti durante il trasporto; applica infine le etichette, indispensabili per sapere cosa hai riposto all’interno di ogni pacco così da velocizzare il trasloco una volta giunto a nuova destinazione.